Camere

Shhh... Andare a letto e poi risvegliarsi nelle nostre camere vi riporterà alla vostra infanzia. Le stanze sono appena state ristrutturate, ma la vecchia casa ottocentesca ha un fascino particolare. Il silenzio della campagna con i grilli la sera ed il gallo al mattino, saranno la colonna sonora del vostro riposo. Abbiamo organizzato gli spazi per accontentare il singolo, la coppia o la famiglia, abbiamo anche uno spazio con angolo cucina per rendervi completamente autonomi. Ogni stanza ha i moderni comfort in uno stile country rilassante. Godetevi il vostro relax dopo aver passeggiato lungo il torrente Torre o fatto una gita in bicicletta presso le famose cantine del circondario.

Le 7 stanze che accolgono gli ospiti sono arredate con stile, i pavimenti e le travi a vista in legno, valorizzano le produzioni e i materiali locali. Nei dintorni all'agriturismo è possibile rilassarsi con delle passeggiate tra i vigneti o nei sentieri che costeggiano piccoli corsi d'acqua, dove la campagna è rimasta immutata.

Il visitatore avrà a disposizione natura incontaminata con tesori d'arte rari e scorci inusuali: dolci colline, i cui terreni terrazzati sono l'habitat ideale per la coltivazione della vite, protetta, grazie alla quinta naturale delle Prealpi Giulie, dalle fredde correnti del nord; strutture sportive, paesi dove scoprire piccoli e grandi tesori d’arte, il grande Parco della Vite e del Vino, i Colli Orientali sono una delle zone più piacevoli e meglio attrezzate del Friuli Venezia Giulia per trascorrere rilassanti vacanze in campagna.

Listino prezzi

  • singola: 40 euro
  • doppia uso singola: 45 euro
  • doppia: 65 euro
  • colazione: 5 euro
  • mezza pensione: 20 euro